Informazioni sulla persona

Image
Nowotny, Thomas
Genere: maschile
Paese di riferimento: Austria
Attività: Diplomatico • Autore • Scienziato
Persone correlate:

Nowotny, Thomas è sposato/a con Nowotny, Eva


Funzioni (3 informazioni trovate)
DataFunzioneOrganizzazioneOsservazioni
1970-1975SegretarioAustria/Ufficio del Cancelliere
1978-1983Console generaleAustria/Consolato generale a New York
1983-1993CaposervizioAustria/Ministero degli affari esteri

Documenti redatti (1 informazioni trovate)
DataTipoTemaRiassuntoL
19.9.198952927pdfAppuntoPercezioni internazionali della riunificazione tedesca (1989–1990)
Volume
Bereits im September 1989 schrieb ein weitsichtiger Diplomat des österreichischen Aussenministeriums eine ausführliche Analyse, in der er zu dem Schluss kam, dass die Frage der deutschen...
de

Documenti firmati (1 informazioni trovate)
DataTipoTemaRiassuntoL
19.9.198952927pdfAppuntoPercezioni internazionali della riunificazione tedesca (1989–1990)
Volume
Bereits im September 1989 schrieb ein weitsichtiger Diplomat des österreichischen Aussenministeriums eine ausführliche Analyse, in der er zu dem Schluss kam, dass die Frage der deutschen...
de

Menzionata nei documenti (1 informazioni trovate)
DataTipoTemaRiassuntoL
13.3.198053778pdfLetteraImmagine della Svizzera all'estero Die Kritik des Generalkonsuls in New York an der fehlenden Tourismuswerbung an der Olympiade in Lake Placid hat zu Gegenvorwürfen und Kompetenzstreitigkeiten geführt. In erster Linie sei die...
de